Loc. San Paterniano, 13, Cingoli (MC)  |  albertolatini@gmail.com  |  +39 328 4757495

Alberto Latini è un consulente e un progettista specializzato nell'assistenza di clienti italiani e stranieri in cerca di una casa nelle Marche e nei dintorni di Cingoli, in particolare.

Esperto di ristrutturazioni e appassionato di casali di campagna fornisce un supporto al cliente a 360°, sia dal punto di vista tecnico sia legale sia fiscale.

Non esitate a contattarlo per qualsiasi chiarificazione circa il suo servizio e quello del suo team di collaboratori.

 

 
 
 

    About    

    Services    

Galleria

    Contatti    

 

Alberto Latini, insieme al suo team di collaboratori, non cura solo il progetto ma nel coordinare e gestire i lavori informa quotidianamente il cliente circa gli sviluppi tramite mail e foto permettendo anche ai committenti lontani di restare aggiornati sui progressi giornalieri della casa in cui stanno investendo.

Questa informazione continua dà la possibilità di:

  • Comprendere le fatture

  • Cambiare i dettagli in fase di realizzazione

  • Documentare il cliente circa il passaggio di tubazioni, posizioni dei vari impianti, cavi elettrici ed altre info tecniche

  • Stabilire, in relazioni agli avanzamenti, incontri periodici progettista-committente

  • Essere flessibili con i tempi di avanzamento lavori: è il cliente a stabilire se il tutto deve essere completato in pochi mesi o in alcuni anni.

Si occupa, inoltre, della parte burocratica (tasse, utenze…) e delle pratiche catastali ma anche e soprattutto della progettazione (tra cui edifici ad alta efficienza energetica, con sistemi di isolamento termico ed acustico) e della pratica di ristrutturazione dell'immobile. 

Con una ben consolidata esperienza nel campo, provvede altresì alla gestione delle case ristrutturate, quale manutenzione ordinaria e non, permettendo al cliente residente all'estero la migliore esperienza di vacanza in Italia anche dopo la conclusione dei lavori.

 

Con le sue competenze tecniche e legali sa consigliare e assistere il cliente, permettendogli un acquisto senza preoccupazioni. Non essendo un agente immobiliare ne garantisce l'imparzialità verso l'acquirente.

L'ACQUISTO

Anni di esperienza nel settore e la sua formazione come progettista gli permettono di curare al meglio e in ogni dettaglio il progetto di ristrutturazione.

IL PROGETTO

Come progettista e come direttore lavori collabora da anni con importanti imprese di costruzione del territorio; ciò fornisce al cliente una garanzia nella qualità dei lavori.

LA REALIZZAZIONE

Le ristrutturazioni più ingenti hanno bisogno di continue manutenzioni e controlli delle strutture per mantenerle al massimo dell'efficienza. Alberto Latini si occupa anche del coordinamento degli addetti alla manutenzione del giardino, della casa e non solo.

LA GESTIONE
La città
Scorci
Balcone delle Marche
Mongolfiere sul Balcone
Vista dalla Torre Civica
Magie d'Autunno
Viali Valentini
Tramonto
Notturno
Show More
 

Cingoli

1/17

1/32

Di seguito alcune foto dei progetti curati da Alberto Latini, foto di ristrutturazioni più o meno radicali che hanno trasformato vecchi casali di campagna.

 

1/16

1/12

1/6

1/7

1/7

1/8

Tel: +39 328 4757495

Email: albertolatini@gmail.com

                         

                      ______

Località San Paterniano, 13,

Cingoli, 62011, MC

Le Marche sono facilmente raggiungibili tramite l’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona dove volano compagnie quali Ryanair, Lufthansa, Vueling, Volotea e Alitalia; oppure tramite la rete ferroviaria nazionale che ben collega tutta la regione.

Situate nel centro Italia, Le Marche sono ben collegate dall’autostrada A14 e da varie reti di superstrade interne che attraversano tutta la regione.

COME RAGGIUNGERCI

Second Home EXPO

February 02, 2018

Dopo aver partecipato alla fiera Vakantiesalon ad Anversa, quest'anno ritorno in Belgio per la fiera Second Home EXPO, a Gand.

Questa si terrà dal 3 al 5 Febbraio 2018 al Flanders Expo.

Registrati cliccando sul tasto sotto o sull'immagine per ricevere l'ingresso omaggio.

Please reload

Tramonto